Pitture Piazza San Martino Ferno ⭐ Progettazione del colore applicata al Design. Pitture, vernici, smalti e idropittura di alta qualità!

Pitture Piazza San Martino Ferno

Manutenzioni ordinarie e straordinarie in casa che sono annuali interessano molto le tinteggiature in esterno e negli interni e la Pitture Piazza San Martino Ferno da usare diventa poi un punto interrogativo.

Sul mercato esistono tante tipologie diverse di Pitture Piazza San Martino Ferno. Alcune sono con componenti naturali e molto ecologiche, altre sono poco costose. Ci sono le colorazioni diverse, smalti, vernici, intonaci e malte. Allo stesso modo troviamo poi effetti satinati, lucenti, brillanti o opachi. Non dimentichiamoci le caratteristiche antimuffa, contro le infiltrazioni, ignifughe oppure che sono isolanti termiche.

Insomma ci sono tante tipologie di Pitture Piazza San Martino Ferno che possono realmente garantire un miglioramento abitativo, ma è qui che diventa poi importante valutare la loro utilità.

Le vernici dunque diventano problematiche quando si deve cercare di limitare anche un danno che esiste direttamente sulle pareti. La presenza di muffa, ad esempio, è uno dei danni comuni che troviamo in tutte le case. Non è detto che esso sia un problema che derivi dall’esterno. La condensa e le spore o batteri che si hanno in casa tendono a creare questa muffa e per riuscire a garantire una buona attenzione all’eliminazione delle macchie di muffa, si deve preferire una vernice che sia assolutamente antimuffa.

Contattando un professionista, un imbianchino, si andrà ad avere la certezza di una buona azione di tinteggiatura.

In alternativa se volete fare il lavoro da soli, in fai da te, preferite un acquisto delle vernici in un rivenditore autorizzato o specializzato. I colorifici italiani propongono ottima qualità delle vernici e di conseguenza si hanno dei risultati ottimali per quanto riguarda poi l’effetto finale.

Effetti diversi per le pitture e tinteggiature in casa

Dopo che ci si è concentrati sulla scelta delle vernici si deve pensare alla messa in posa. Volete avere solo una tinteggiatura che sia ordinata, liscia e con una stesa del tutto “normale”, allora non dovreste avere dei problemi.

Per impreziosire gli ambienti è importante pensare ai tanti effetti che ci possono essere. Le vernici dunque oggi hanno un ruolo che è assolutamente protagonista nell’arredo e nella creazione delle giuste atmosfere.

Un breve elenco di tinteggiatura o messa in posa potrà chiarirvi le idee. La Pitture Piazza San Martino Ferno si può dunque stendere in effetto:

  • Pietra spaccata
  • Effetto marmo
  • Spatolato
  • Spugnato
  • Effetto metallico
  • Guscio d’uovo
  • Pietra o cemento

Questi sono solo alcuni delle tecniche pittoriche usate sia in casa che all’esterno e che riescono a rendere molto bello un immobile. Sono usatissime proprio perché è palese che oggi la tinteggiatura rappresenta una parte integrante dell’arredamento. Grazie alle diverse opere degli imbianchini si ha dunque la possibilità di rendere ricco e particolarmente bello un’ambiente.

Spugnato: pitture per creare movimento ed effetti simpatici

Una tecnica che effettivamente piace molto è quella con effetto spugnato che si usa per la decorazione delle camere dei bambini, creando diversi disegni, o per dare movimento. Cosa significa esattamente usare un effetto di Pitture Piazza San Martino Ferno in movimento per quanto riguarda gli ambienti di casa? Già quando si osservano le pareti, magari che sono rasate e con una colorazione che sia comunque in tinta unita, si ha la sensazione di avere diversa luminosità.

La luce naturale che spara dalla finestra si diffonde nell’ambiente e questo aiuta ad avere una illuminazione a costo zero. Quando poi ci sono delle colorazioni alle pareti, le sfumature tendono ad intensificarsi. Il colore che viene maggiormente usato è il bianco perché esso riesce a garantire una maggiore luminosità e quindi una buona diffusione negli ambienti. Già usando una colorazione rosa, giallina oppure verde, che sono opachi, si ha un’atmosfera più soffusa.

Purtroppo questo capita specialmente negli ambienti che sono con piccole finestre oppure dove la luce è minima. In effetti il problema della scelta giusta della vernice da applicare alle pareti spesso viene sottovalutato.

Ci si rende conto poi dell’errore fatto, cioè di aver scelto la colorazione errata, solo quando si inizia a “vivere” male in casa. Le atmosfere create sono importanti ed è per questo che ci si deve concentrare su una scelta di una buona colorazione, con vernici che sono molto resistenti ai problemi che nascono all’interno e poi si potrà osare con una scelta della messa in posa particolare.

Quando le pareti o i soffitti in casa sono poi lisci si rischia comunque di creare un ambiente che è noioso, in stile ospedaliero, specialmente se gli ambienti sono grandi. Ecco che intervengono poi le tipologie di diversità delle tecniche di messa in posa delle vernici.

Parliamo dell’effetto spugnato poiché è quello che sicuramente crea una buona immagine ed effetto di luminosità. Qui è importante che la vernice sia poi stesa direttamente con un tamponamento di una spugna. Si crea una sorta di “schiuma di onde”. Dunque si ha a che fare con un disegno che diventa dunque molto particolare.

Nelle camerette per i bambini questo tipo di tecnica “pittorica” di verniciatura, consente di creare delle diverse nuvolette che si possono applicare nella parte alta del soffitto oppure riverniciare interamente tutto il soffitto.

Per quanto riguarda invece i disegni che si fanno in salotto, in camera da letto o in altri ambienti, si dovrebbe preferire la “nuvola” in tutta l’estensione della parete. Partendo dalla base fino ad arrivare al soffitto, si usa una spugna per creare volume. In questo modo si ha una luce che riflette sulle parti che rimangono in “volume”. Questo è l’effetto che di movimento che va ad interessare proprio questa tecnica di verniciatura.

Infatti la luce, cambiando l’intensità della luminosità, si ha dunque una certa differenza di atmosfera. La luce di mattina potrà essere molto luminosa, a mezzogiorno diventa altamente lucente e al tramonto regala una luce soffusa, quasi dorata.

Per aumentare l’effetto scenico si può osare con una colorazione di diverse sfumature. Si stende una parte rasata e poi si applica altra vernice di un colore azzurro, ad esempio, che viene poi “spugnata”. A questo punto, una volta che si asciuga, si deposita altra vernice di diversa colorazione, magari blu scuro, e si tampona in modo da rinnovare la spugnatura. L’effetto è dunque di nuvole che sono di diverse nuance.

In effetti è una tecnica da usare proprio per valorizzare gli ambienti. In base a quali sono le tipologie di colori che si amano oppure agli arredi e stile usato, si potranno adattare i diversi ambienti.

Colorificio Sigma Piazza San Martino Ferno
Colorificio San Marco Piazza San Martino Ferno
Colorificio Univer Piazza San Martino Ferno
Colorificio Graesan Piazza San Martino Ferno
Colorificio Mirka Piazza San Martino Ferno
Colorificio all’ingrosso Piazza San Martino Ferno
Colorificio decorazione Piazza San Martino Ferno
Colorificio decorativi Piazza San Martino Ferno
Colorificio cappotto Piazza San Martino Ferno
Colorificio cartongesso Piazza San Martino Ferno
Colorificio isolamento a cappotto Piazza San Martino Ferno
Colorificio ben fornito Piazza San Martino Ferno
Colorificio professionale Piazza San Martino Ferno
Colorificio belle arti Piazza San Martino Ferno
Colorificio abbassamenti Piazza San Martino Ferno
Colorificio industria Piazza San Martino Ferno
Colorificio smalti Piazza San Martino Ferno
Colorificio resine Piazza San Martino Ferno
Colorificio stucchi Piazza San Martino Ferno
Colorificio Sigma vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio San Marco vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio Univer vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio belle arti vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio all’ingrosso vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio ben fornito vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio professionale vicino a Piazza San Martino Ferno
Colorificio più vicino a me Piazza San Martino Ferno
Idropittura lavabile Piazza San Martino Ferno
Idropittura traspirante Piazza San Martino Ferno
Idropittura antimuffa Piazza San Martino Ferno
Idropittura ecologica Piazza San Martino Ferno
Idropittura antibatterica Piazza San Martino Ferno
Idropittura al quarzo per esterni Piazza San Martino Ferno
Idropittura al campione Piazza San Martino Ferno
Idropittura colorata Piazza San Martino Ferno
Idropittura per esterni Piazza San Martino Ferno
Idropittura colorata per esterni Piazza San Martino Ferno
Idropittura al quarzo colorata Piazza San Martino Ferno
Idropittura per interni Piazza San Martino Ferno
Idropittura San Marco Piazza San Martino Ferno
Idropittura Sigma Piazza San Martino Ferno
Idropittura anticondensa Piazza San Martino Ferno
Idropittura bianca Piazza San Martino Ferno
Idropittura termica Piazza San Martino Ferno
Idropittura a calce Piazza San Martino Ferno
Idropittura silossanica Piazza San Martino Ferno
Idropittura acrilica Piazza San Martino Ferno
Idropittura vinilica Piazza San Martino Ferno
Idropittura autopulente Piazza San Martino Ferno
Idropittura ai silicati Piazza San Martino Ferno
Idropittura isolante Piazza San Martino Ferno
Idropittura nera Piazza San Martino Ferno
Idropittura gialla Piazza San Martino Ferno
Idropittura rossa Piazza San Martino Ferno
Idropittura blu Piazza San Martino Ferno
Idropittura perla Piazza San Martino Ferno
Idropittura azzurra Piazza San Martino Ferno
Idropittura viola Piazza San Martino Ferno
Idropittura color panna Piazza San Martino Ferno
Idropittura naturale Piazza San Martino Ferno
Vernice lavabile Piazza San Martino Ferno
Vernice traspirante Piazza San Martino Ferno
Vernice antimuffa Piazza San Martino Ferno
Vernice antibatterica Piazza San Martino Ferno
Vernice ecologica Piazza San Martino Ferno
Vernice antiruggine Piazza San Martino Ferno
Vernice al quarzo per esterni Piazza San Martino Ferno
Vernice naturale Piazza San Martino Ferno
Vernice intumescente Piazza San Martino Ferno
Vernice smalto Piazza San Martino Ferno
Vernice colorata Piazza San Martino Ferno
Vernice per esterni Piazza San Martino Ferno
Vernice colorata per esterni Piazza San Martino Ferno
Vernice al quarzo colorata Piazza San Martino Ferno
Vernice per interni Piazza San Martino Ferno
Vernice per legno Piazza San Martino Ferno
Vernice per muro Piazza San Martino Ferno
Vernice per piastrelle Piazza San Martino Ferno
Vernice San Marco Piazza San Martino Ferno
Vernice Sigma Piazza San Martino Ferno
Vernice Alcea Piazza San Martino Ferno
Vernice Univer Piazza San Martino Ferno
Vernice lavagna Piazza San Martino Ferno
Vernice bianca Piazza San Martino Ferno
Vernice nera Piazza San Martino Ferno
Vernice gialla Piazza San Martino Ferno
Vernice rossa Piazza San Martino Ferno
Vernice blu Piazza San Martino Ferno
Vernice viola Piazza San Martino Ferno
Vernice color panna Piazza San Martino Ferno
Vernice per piastrelle Piazza San Martino Ferno
Vernice per pavimenti Piazza San Martino Ferno
Vernice per vetro Piazza San Martino Ferno
Vernice per ferro Piazza San Martino Ferno
Vernice per plastica Piazza San Martino Ferno
Vernice spray Piazza San Martino Ferno
Vernice in barattolo Piazza San Martino Ferno
Vernice alte temperature Piazza San Martino Ferno
Vernice acrilica Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici Sigma Piazza San Martino Ferno
Pitture Piazza San Martino Ferno vernice differenze tra smalti e intonaci

Le vernici a smalto sono quelle che stanno diventando molto acquistate a causa dei tanti vantaggi che esse propongono. Solo che non esiste pienamente una informativa esatta per quanto riguarda la differenza tra vernici per intonaci e quelle che sono smalti vernice.

Naturalmente rivolgendovi ad un negozio di vendita di vernici specializzato, un colorificio oppure degli imbianchini potrete capire la differenza. Gli smalti hanno un’alta azione coprente. Il rivestimento diventa dunque una sorta di “patina” che riesce a garantire un buon isolamento. La pellicola ovviamente aderisce perfettamente alle pareti.

La scelta degli smalti a vernice può variare da brillante, satinato e opaco. L’effetto brillante tende a far rispecchiare la luce che vi spara sopra, ma ha anche un aspetto particolarmente moderno. Mentre l’effetto opaco è quello che sta andando di monda, dove non c’è esattamente la luce che diventa poi brillante.

Tra i vantaggi che ci sono poi nell’uso di questa tipologia di smalti è quello di creare un rivestimento che rimane lavabile. Intanto è vero che esistono anche della vernice a intonaco o a malta che sono lavabili. Esse rappresentano una scelta maggiormente tradizionale, cioè dove si ha il classico effetto di ordine e cemento.

Solo che nell’uso degli smalti a vernice si ha anche una forte diminuzione della sporcizia, delle polveri oppure dell’incollare di eventuali vapori oleosi. Si consiglia di usare questo tipo di “Pitture Piazza San Martino Ferno” direttamente nei bagni o nelle cucine. Qui la condensa che si crea giornalmente tende a provocare delle macchie “collose” che poi attraggono una grande quantità di polveri.

Per fare una buona stesa si devono usare dei rulli che pennelli che non siano con setole eccessivamente rigide. Queste trattengono una grande quantità di vernici e di conseguenza si rischia poi di sporcare moltissimo gli ambienti per riuscire a rilasciare interamente tutto il colore trattenuto.

Ad ogni modo ha il vantaggio che le vernici si vadano a ricompattare eliminando totalmente le rigature dei pennelli. Diventa possibile eseguire delle tecniche di stesa che poi creano diversi effetti scenografici solo quando si ha una piena consapevolezza di quali sono le reazioni e i tempi di asciugatura.

Perché riverniciare le piastrelle del pavimento?

I pavimenti sono una parte strutturale della casa che spesso hanno bisogno di una buona pulizia oppure di una certa manutenzione. Tuttavia nel corso degli anni è proprio la parte strutturale che tende ad essere quella dove si presta meno attenzione.

In caso si ha bisogno di fare una buona ristrutturazione oppure eseguire una manutenzione straordinaria, ci sono dei problemi a livello di procedura e di costi. Infatti non tutti pensano a dare un lavoro edile diretto proprio al pavimento perché è palese che si ha a che fare con un costo alto.

Oggi sono disponibili soluzioni alternative che avvengono con metodi semplici e con delle vernici epossidiche che sono in grado di essere stese senza troppi problemi. Ovviamente facciamo degli esempi in modo da aiutare un utente a capire la situazione.

Un pavimento che soffre di problemi di muffa è sicuramente un pavimento che fa correre molti rischi. Essi iniziano con l’umidità presente sempre nelle fughe e con una certa facilità di scivolamento in fase di percorrenza. Non va dimenticato che poi c’è il problema di avere un forte odore, un puzzo di muffa che permea gli ambienti e che parte dalla base delle stanze.

L’umidità non impone obbligatoriamente un danno strutturale oppure un problema di dispersione di acqua dal sottosuolo, esso potrebbe derivare esclusivamente da ambienti che sono umidi oppure da spore di muffa che abbiamo portato dall’esterno.

Per eliminare questo problema di muffa nel pavimento, con poco denaro, si deve usare la vernice. Prima si usa un prodotto antimuffa che vada a sciogliere le spore presenti nelle fughe. Esse devono venire lavate via molto bene. Quando poi le fughe sono perfettamente asciutte si stende la vernice epossidica. Questo materiale è molto liquido e tende a stendersi in modo autonomo compattando la sua consistenza.

Dopo che si indurisce si ha un rivestimento sulle piastrelle che è di qualche spessore che diventa impossibile da eliminare. Tale vernice è realmente durissima, resiste alle usure, agli urti e perfino alla muffa. Totalmente antibatterica si pulisce facilmente.

Muffa e Pitture Piazza San Martino Ferno per prevenirla

L’attacco della muffa non avviene solo nel pavimento o negli angoli di congiunzione del soffitto e parete. Quando ormai la muffa è presente in casa essa tende a circolare negli ambienti in modo da essere onnipresente. Basta poi una maggiore presenza di umidità, di condensa oppure di scarsa luminosità, si ha una nuova proliferazione.

Ecco che allora la situazione diventa difficile da gestire perché la casa diventa poi un luogo di batteri e di forte puzzo maleodorante di muffa. Eseguendo degli interventi specifici, che possono essere anche di ristrutturazione, si è in grado di avere la sicurezza di eliminare totalmente queste spore, ma poi c’è il rischio che esse tornino.

Se avete delle macchie di muffa si può eliminarle con un buon prodotto antimuffa, questo per garantire una certa attenzione all’eliminazione totale delle spore “attive”. Quando esse si sciolgono è necessario che l’ambiente sia molto arieggiato. Solo quando si ha un ricambio di aria ottimale si riduce la proliferazione.

Nel momento in cui notate che il prodotto antimuffa si è totalmente asciugato, acquistate una vernice antimuffa e stendendola in tutto l’ambiente. Questo prodotto rilascia lentamente il “veleno” per le spore e questo consente di avere la certezza di una totale assenza di muffe anche nel prossimo futuro.

Si tratta di un lavoro di prevenzione che effettivamente garantire degli ambienti che rimangono sani e privi di spore o batteri. Alcune vernici sono utili anche per coprire le macchie di muffa che non si riescono proprio a grattare via. Queste macchie sono spore di muffa che rimangono “latenti” e nascoste al suo interno e che possono diventare particolarmente scure e inestetiche.

Richiedi maggiori informazioni

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

Privacy(Obbligatorio)
Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!
Privacy(Obbligatorio)
Negozio vernici San Marco Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici Alcea Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici Univer Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici Graesan Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici Atria Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici Chreon Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici edilizia Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici industria Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici cartongesso Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici cappotto Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici ben fornito Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici professionale Piazza San Martino Ferno
Negozio vernici belle arti Piazza San Martino Ferno
effetto pietra spaccata Piazza San Martino Ferno
pittura pietra spaccata Piazza San Martino Ferno
istinto pietra spaccata Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata nera Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata beige Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata tortora Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata rosa Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata colorata Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata verticale Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata idee Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata bagno Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata parete Piazza San Martino Ferno
pittura pietra spaccata Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata istinto zen Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata istinto bamboo Piazza San Martino Ferno
pietra spaccata istinto effetto levigato Piazza San Martino Ferno
Smalto lucido Piazza San Martino Ferno
Smalto satinato Piazza San Martino Ferno
Smalto opaco Piazza San Martino Ferno
Smalto ferromicaceo Piazza San Martino Ferno
Smalto antiruggine Piazza San Martino Ferno
Smalto bicomponente Piazza San Martino Ferno
Smalto alta temperatura Piazza San Martino Ferno
Smalto all’acqua Piazza San Martino Ferno
Smalto a solvente Piazza San Martino Ferno
Smalto per piastrelle Piazza San Martino Ferno
Smalto per legno Piazza San Martino Ferno
Smalto per ferro Piazza San Martino Ferno
Smalto per pavimenti Piazza San Martino Ferno
Smalto per metalli Piazza San Martino Ferno
Smalto per caloriferi Piazza San Martino Ferno
Smalto per pareti Piazza San Martino Ferno
Smalto per muri Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato lucido Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato esterno Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato veneziano Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato con pennello Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato tortora Piazza San Martino Ferno
Pittura effetto spatolato con rullo Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato bianco perla Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato grigio Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato grigio perla Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato effetto marmo Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato pittura Piazza San Martino Ferno
Pittura spatolato dorato Piazza San Martino Ferno
Pittura lavabile Piazza San Martino Ferno
Pittura traspirante Piazza San Martino Ferno
Pittura antimuffa Piazza San Martino Ferno
Pittura al quarzo per esterni Piazza San Martino Ferno
Pittura Max Mayer Piazza San Martino Ferno
Pittura colorata Piazza San Martino Ferno
Pittura per esterni Piazza San Martino Ferno
Pittura colorata per esterni Piazza San Martino Ferno
Pittura al quarzo colorata Piazza San Martino Ferno
Pittura per interni Piazza San Martino Ferno
Pittura San Marco Piazza San Martino Ferno
Pittura Sigma Piazza San Martino Ferno
Pittura Boero Piazza San Martino Ferno
Pittura bianca Piazza San Martino Ferno
Pittura nera Piazza San Martino Ferno
Pittura gialla Piazza San Martino Ferno
Pittura rossa Piazza San Martino Ferno
Pittura blu Piazza San Martino Ferno
Pittura viola Piazza San Martino Ferno
Pittura color panna Piazza San Martino Ferno
Pittura naturale Piazza San Martino Ferno
Pittura pietra spaccata Piazza San Martino Ferno
Stucco veneziano Piazza San Martino Ferno
Stucco spatolato Piazza San Martino Ferno
Stucco decorativo Piazza San Martino Ferno
Stucco poliestere Piazza San Martino Ferno
Stucco grassello di calce Piazza San Martino Ferno
Stucco effetto marmo Piazza San Martino Ferno
Stucco perlato Piazza San Martino Ferno
Stucco per muro Piazza San Martino Ferno
Stucco per ferro Piazza San Martino Ferno
Stucco veneziano bianco Piazza San Martino Ferno
Stucco spray Piazza San Martino Ferno
Stucco parquet Piazza San Martino Ferno
Stucco rasante Piazza San Martino Ferno
Stucco antimuffa Piazza San Martino Ferno
Stucco per legno Piazza San Martino Ferno
Mirka Leros Piazza San Martino Ferno
Mirka Deros Piazza San Martino Ferno
Mirka aspiratori Piazza San Martino Ferno
Mirka Abranet Piazza San Martino Ferno
Mirka abrasivi Piazza San Martino Ferno
Mirka rivendita Piazza San Martino Ferno
Mirka punto vendita Piazza San Martino Ferno
Mirka accessori Piazza San Martino Ferno
Mirka levigatrice Piazza San Martino Ferno
Grazie per aver visitato Pitture Piazza San Martino Ferno!!!

Pitture

Pitture Piazza San Martino Ferno

Colorificio Rescaldina su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Colorificio Piazza San Martino Ferno, Ingrosso vernici Piazza San Martino Ferno, Idropittura Piazza San Martino Ferno, Vernice Piazza San Martino Ferno, Negozio vernici Piazza San Martino Ferno, Pietra spaccata Piazza San Martino Ferno, Vernici smalto Piazza San Martino Ferno, Pittura Piazza San Martino Ferno, Vendita stucchi Piazza San Martino Ferno, Levigatrici Mirka Piazza San Martino Ferno,

Pitture Piazza San Martino Ferno

8.9

Colorificio

9.2/10

Ingrosso vernici

8.6/10

Idropittura

8.7/10

Vernice

9.4/10

Negozio vernici

8.8/10
Chiama Ora
Email