Negozi vernici 

Finalmente il primo Negozi vernici  on line per la vendita al dettaglio di vernice a polvere, pistola di applicazione ed accessori! 

La verniciatura a polvere è un  rivestimento che viene applicato come una polvere secca a flusso libero. La differenza principale trauna vernice liquida convenzionale e un rivestimento in polvere è la verniciatura a polvere non richiede un solvente. Il rivestimento è generalmente applicato elettro staticamente e viene indurito a caldo  costituendo una “pelle”

La vernice a polvere è uno del rivestimenti più resistente e versatile sul pianeta, utilizzato principalmente nel mondo industriale. Per le sue  incredibili proprietà abbiamo deciso di portare questo fantastico prodotto alla portata di tutti con delle quantità e prezzi alla portata di tutti. Le nostre polveri possono essere utilizzate sia nel mondo automobilistico, che in quello del mobilio per esterni ed interni in metallo, nel modo dell’arte e dell’architettura.

I nostri prodotti sono per ogni artigiano che richiede un rivestimento economico che offra proprietà di grande qualità e un aspetto sorprendente. La verniciatura a polvere richiede che la superficie del pezzo da verniciare sia pulita e priva di tracce di silicone, come quella tradizionale, e che il pezzo stesso venga maneggiato e mantenuto pulito attraverso tutto il processo. Per questo nel nostro negozio nella sezione accessori, offriamo una serie di prodotti che possano aiutare nel raggiungere i migliori risultati.

I nostri magazzini sono a Roma quindi possiamo garantire una spedizione celere. I nostri prodotti raggiungono la destinazione entro le 24-48 ore dall’ordinazione per permettere sia ai professionisti che agli hobbisti di ordinare quanto basta o di sperimentare liberamente con le piccole quantità. 

Sul nostro canale youtube oppure sulle nostre playlist offriamo una serie di tutorial sulla verniciatura a polvere che include suggerimenti sull’applicazione della verniciatura a polvere, l’utilizzo della pistolaper l’applicazione e degli accessori, ed anche come realizzare un forno specifico per la cottura finale.

Nuovi video vengono prodotti regolarmente in base alle richieste degli utenti. In aggiunta offriamo una guida veloce alla verniciatura a polvere direttamente su questo sito.   Un prodotto verniciante per legno serve per rinnovare, decorare e proteggere il legno.

 In linea generale si possono distinguere le vernici per legno a base acqua per interni e a base solvente per esterni, scendendo più nel particolare è possibile suddividere i prodotti vernicianti in due grandi categorie di prodotti, ovvero: filmanti  non filmanti 

Prodotti non filmanti  Si definiscono non filmanti tutti quei prodotti che una volta stesi sulla superficie del legno non ne turano i pori. In questo caso, quindi, il legno resta libero di respirare e assorbe il prodotto verniciante che viene steso su di esso. Questi prodotti, come lascia intendere il nome, non producono una pellicola che incapsula il legno, lasciandone visibili le venature.

Fra i prodotti vernicianti per legno distinguiamo le vernici per le legno, le tinte e i mordenti. Scegli tra questi prodotti non filmanti: vedi tutte le vernici per legno leggi di Più  Tinta per legno  Una tinta per legno è una pittura colorante per interni.

Caratteristica peculiare della tinta per legno è la sua capacità di conferire alla superficie una colorazione che comunque lascia intravedere le venature del manufatto.Di norma, le tinte sono adoperate quando si vuole scurire la tonalità di un legno chiaro oppure quando si vuole rendere più omogeneo il colore di legni diversi fra loro.

Lascia un commento

Chiama Ora
Email